logo-mini

Lo Studio Fotografico

“Lucia Perri, il Fotografo in grado di rielaborare la passione e le emozioni in immagini straordinarie e uniche…”

panoramica  via rossini_RIDIMENZIONATA

Passione e professionalità sono gli assi nella manica che contraddistinguono ogni eccellenza dell’ imprenditoria e del mondo del lavoro.

È la passione per l’arte e per il bello la forza motrice che ha spinto Lucia Perri verso una carriera che dura da trent’anni. Trent’anni di indagine diretta ad una professionalità impeccabile, professionalità accresciuta dai master di formazione utili a tenere il passo dell’evoluzione tecnologica della fotografia, trent’anni che sono stati testimoni di riconoscimenti e titoli erogati da enti e associazioni nazionali e internazionali.

Tra i più importanti l’Attestato di Qualifica di Maestro Artigiano  per l’attività di fotografia artistica conferitole a Catanzaro nel marzo 2005 dal Comitato Regionale per la Tutela e la Valorizzazione dell’Artigianato artistico e tradizionale, patrocinato dalla Regione Calabria e la partecipazione come artista selezionato  al primo premio Internazionale di Arte Fotografica –Arte Laguna- a Treviso nel novembre 2007.

Innumerevoli i sacrifici per superare a testa alta gli  ostacoli che il Tempo le ha posto lungo il cammino. Ma Lucia Perri ha conseguito egregiamente i suoi traguardi  facendosi strada da sola, forte del suo talento e munita di quell’umiltà che tutt’ora la caratterizza.

Lucia Perri è una perla rara tra i nomi dell’imprenditoria femminile di cui la Calabria può sentirsi fiera.

P.iva 03312820784 | VIA G. ROSSINI, 155/E RENDE (CS) | TEL. 0984 1905076